La società finanziaria del gruppo Scania, attraverso la collaborazione con la compagnia specializzata nella tutela legale, mette a disposizione dei propri clienti una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla propria rete.
Scania Finance Italy, società finanziaria del gruppo Scania che fornisce soluzioni finanziarie e assicurative personalizzate per veicoli commerciali e industriali a una rete di concessionarie, ha scelto Arag Se Italia per ampliare la propria offerta assicurativa.
Attraverso la collaborazione con la compagnia specializzata nella tutela legale, Scania Finance Italy mette a disposizione dei propri clienti una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla propria rete.
Il cliente di Scania potrà quindi tutelarsi dal rischio di dover sostenere spese per la gestione di vertenze, in fase stragiudiziale e giudiziale relative alla circolazione stradale (per esempio: la difesa penale, la richiesta di risarcimento danni, le vertenze contrattuali relative al veicolo). Le aziende e società avranno inoltre a disposizione una copertura assicurativa per il costo aziendale derivante dai casi di ritiro, sospensione e revoca della patente di guida dei propri dipendenti/soci/collaboratori. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











