Il portale Sarajevoassicurazioni.com segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. Fa riferimento a una società inesistente.
«Ita Assicura offre ai clienti la migliore protezione esistente, per tutte le loro esigenze assicurative. Come una delle compagnie assicurative leader di Milano, siamo riusciti a fidelizzare così tanti clienti grazie al nostro approccio orientato alla clientela. Se vuoi affidarti a un’agenzia di prim’ordine che fa tutto il possibile per garantire la tua soddisfazione, contattaci oggi stesso. I nostri esperti sono qui per ogni tua esigenza assicurativa e saranno felici di fornirti un preventivo gratuito». Nella sezione “Chi siamo” del sito www.sarajevoassicurazioni.com appare questo messaggio. Che è un fake, dal momento che questo portale è stato segnalato dall’Ivass perché irregolare e perché le polizze Rc auto che fa sottoscrivere ai clienti ignari sono false.
Nella sezione “Contatti” si fa riferimento a uffici in via Napoleone 23 a Milano, all’indirizzo di posta elettronica itaassicura@gmail.com e al numero di cellulare 348-7951840. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA