domenica 02 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SARA VITA LANCIA UN NUOVO PIANO DI ACCUMULO

“Saradanaio Bi-Fuel” consente di personalizzare il portafoglio di investimenti sia in base all’orizzonte temporale di investimento, sia al profilo di rischio del cliente, che può scegliere fra tre opzioni.  
 

Si chiama Saradanaio Bi-Fuel la nuova proposta lanciata da Sara Vita, la compagnia del gruppo Sara Assicurazioni specializzata nel risparmio, nell’investimento, nella tutela e nella previdenza. Si tratta di un prodotto di investimento assicurativo a vita intera a premi unici ricorrenti, con la  possibilità di versamenti aggiuntivi.

Saradanaio Bi-Fuel consente di personalizzare il portafoglio di investimenti sia in base all’orizzonte temporale di investimento, sia al profilo di rischio del cliente, che può scegliere fra tre opzioni: profilo Base, profilo Bilanciato e la combinazione Scelta Libera che permette di personalizzare liberamente il mix tra gestione separata e fondi interni.

Chi seleziona il profilo Base o Bilanciato può, inoltre, sottoscrivere la speciale opzione Life Cycle, che ha l’obiettivo di aiutare il cliente nella gestione dell’investimento per tutta la durata del contratto.

Saradanaio Bi-Fuel, oltre alla prestazione base in caso di decesso dell’assicurato, riconosce una tutela in caso di eventi negativi nel corso del contratto con due prestazioni aggiuntive: prestazione potenziata caso morte e prestazione invalidità, operanti nel periodo di pagamento dei premi. Nel corso del contratto sono poi previsti dei bonus di fedeltà. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA