Si è svolta ieri, a Roma, la convention dedicata ad agenti, dipendenti e partner Aci. Oltre mille i partecipanti.

Dopo quattro anni di incontri da remoto, il Gruppo Sara Assicurazioni ha organizzato in presenza la sua convention dedicata ad agenti, dipendenti e rappresentanti del mondo Aci.
L’evento, dal titolo Adopting the Future, si è tenuto nella giornata di ieri a Roma presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria e ha visto la partecipazione di oltre mille persone.
I lavori sono stati aperti dall’intervento di Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni, e dai saluti di Angelo Sticchi Damiani, presidente di Aci e di Sara Assicurazioni, di Piergiorgio Re, presidente di Sara Vita, e di Rosario Alessi, presidente onorario di Sara Assicurazioni.

L’incontro, ha fatto sapere Sara attraverso una nota, ha avuto «diversi momenti di approfondimento, per riflettere sugli scenari futuri, sulle sfide del settore assicurativo e sulla piena finalizzazione del modello omnicanale Sara».
Tosti, tra le altre cose, ha sottolineato come, nonostante i risultati positivi conseguiti da Sara in termini di solidità e reputazione, non ci si possa accontentare. Anzi, ha affermato, «dobbiamo porci l’obiettivo di migliorare continuamente il livello della nostra customer experience su agenti e clienti per continuare ad essere profittevoli e competitivi a livello di mercato. Questo è per noi il significato di “Adopting the Future”, il miglioramento continuo e la piena adozione degli strumenti tecnologici che abbiamo già a disposizione, per affrontare al meglio gli scenari in evoluzione».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











