Tre gli eventi attraverso i quali la compagnia ha incontrato agenti, personale di compagnia e rappresentanti del mondo Aci.
Con la tappa di Milano (mercoledì scorso) si è concluso il meeting commerciale d’autunno 2024 organizzato da Sara Assicurazioni per incontrare la rete agenziale.
Gli appuntamenti (in tutto tre, oltre a Milano si sono tenuti gli incontri di Bari il 3 ottobre e di Roma il 4 ottobre) hanno registrato, secondo quanto reso noto dalla compagnia dell’Aci, una partecipazione di agenti, personale di compagnia e rappresentanti del mondo Aci, «estesa e interessata», rappresentando una «proficua occasione di confronto» in particolare con gli agenti.
Gli interventi del direttore generale Alberto Tosti, del direttore commerciale Andrea Pollicino, del direttore assicurativo Alberto Cucinella, del direttore marketing brand e customer relationship Marco Brachini, del direttore innovazione tecnologica e processi Luigi Vassallo e del direttore Sara Vita Emiliano De Salazar hanno permesso «di condividere l’andamento del business e presentare le maggiori novità che caratterizzeranno questa parte conclusiva dell’anno».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA