giovedì 30 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SARA ASSICURAZIONI RINNOVA L’OFFERTA DEDICATA ALLE AUTO STORICHE

Nel 2020, grazie alla collaborazione con Octo Telematics, la compagnia introdurrà una tariffa telematica per i veicoli di interesse storico.

 

Sara Assicurazioni ha presentato nei giorni scorsi l’evoluzione telematica di SaraVintage, la polizza dedicata ai veicoli storici. Nel 2020, in particolare, grazie alla collaborazione con Octo Telematics, la compagnia introdurrà una tariffa telematica per i veicoli di interesse storico, che terrà conto di un device di ultima generazione («autoinstallante, a bassissimo consumo, adatto a veicoli con batterie meno performanti», ha spiegato Sara in una nota).

L’evoluzione telematica di SaraVintage è riservata ai soci Aci Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e installano un dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi.

Tra le novità a loro riservate: un welcome bonus alla prima emissione del contratto, un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.000 km nel corso dell’anno e ulteriori agevolazioni per i clienti pluripolizza. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA