Conferma nel Cda anche per Albina Candian, professore ordinario di diritto comparato presso l’Università Statale di Milano. Fra i nuovi consiglieri c’è Antonino Geronimo La Russa, figlio del politico Ignazio La Russa e attuale presidente dell’Aci Milano.

Angelo Sticchi Damiani è stato confermato presidente di Sara Assicurazioni. E’ al suo secondo mandato. È quanto deciso dall’assemblea degli azionisti della compagnia. Del nuovo board, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, fanno parte, oltre a Sticchi Damiani, anche i riconfermati Rosario Alessi, Albina Candian, Donatella Di Nicola, Piero Gavazzi, Alessandra Rosa e Alberto Tosti, e i nuovi Alessandra Carleo, Maurizio Curti e Antonino Geronimo La Russa (figlio del politico Ignazio La Russa e attuale presidente dell’Aci Milano)
È stato nominato anche il nuovo collegio sindacale. Risulta composto dal presidente Guido Del Bue (confermato), dagli effettivi Chiara Francesca Ferrero e Franco Pardini, e dai supplenti Deborah Sassorossi e Vincenzo Maurizio Dispinzeri.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA