Al via “Ruota Libera Revolution”, che dà la possibilità di scegliere fra tre diversi dispositivi black box.
Sara Assicurazioni amplia la sua offerta telematica con il lancio sul mercato di Ruota Libera Revolution, la nuova formula Rc auto che dà la possibilità di scegliere fra tre diversi dispositivi black box, ciascuno con funzionalità specifiche.
Nel dettaglio è possibile scegliere tra SuperEasy (i servizi previsti riguardano: ricerca e recupero del mezzo in caso di furto, trova l’auto parcheggiata, rilevazione incidenti e invio automatico Sos, ricostruzione e raccolta dati in caso di incidente, certifica la posizione in caso di contestazioni, allerta meteo), OctoBox (stessi servizi di SuperEasy, più l’installazione della scatola in un punto non visibile) e SmartSafe (stessi servizi riportati nelle due precedenti versioni, più l’assistenza con vivavoce e pulsante Sos). Inoltre, l’assicurato può personalizzare la polizza scegliendo fra più di 20 garanzie.
Questo nuovo prodotto, ha fatto sapere Marco Brachini, direttore brand, marketing e customer relationship di Sara Assicurazioni, consente da un lato di ampliare l’offerta telematica della compagnia, che va ad affiancarsi alla polizza comportamentale, dall’altro garantisce una nuova esperienza di mobilità per il cliente grazie ai servizi tecnologici applicati alla prevenzione, all’assistenza e alla liquidazione rapida del sinistro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA