Oggi si è svolta la prima tappa (di tre) a Roma. Domani la compagnia incontra i propri agenti a Bari. L’11 ottobre si chiude con Milano.

Con la tappa odierna di Roma è scattato il road show commerciale organizzato da Sara Assicurazioni per incontrare gli oltre 600 agenti che fanno parte della struttura di vendita su tutto il territorio nazionale.
Presente il top management della compagnia: il direttore generale Alberto Tosti, il direttore commerciale Andrea Pollicino, il direttore marketing, brand e customer relationship Marco Brachini, il direttore assicurativo Alberto Cucinella e il direttore innovazione tecnologica e processi Luigi Vassallo, hanno fatto il punto della situazione, commentando, fra l’altro, performance e obiettivi di chiusura del 2023.
Ampio spazio è stato dedicato al tema delle azioni strategiche e allo sprint di fine anno per consolidare i risultati, tra cui particolare importanza è stata riservata alla crescita con le nuove agenzie, alle iniziative di marketing anche digitale disegnate a supporto dello sviluppo, alla formazione della rete agenziale. E’ stata infine presentata la nuova società di servizi Sara Services.
Domani è in programma la tappa di Bari. L’11 ottobre si chiuderà con Milano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











