10 ottobre 2018 12:24

SARA ASSICURAZIONI: AGENTI ANCORA PROTAGONISTI NEGLI SPOT DELLA COMPAGNIA


La nuova campagna pubblicitaria è on air da domenica scorsa su Tv, web e stampa quotidiana.
 

In questi giorni, Sara Assicurazioni è tornata in Tv con 3 spot che vedono protagonisti ancora una volta i suoi agenti, in qualità di “attori”. Era successo già qualche mese fa. La campagna, che è mirata non solo al cliente finale, ma anche agli agenti e a tutta la rete commerciale, rilancia il posizionamento di global provider della compagnia, sintetizzato nel pay-off Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi e utilizza come spunto la piattaforma creativa #nonlosapevo, in cui a bizzarri aneddoti e spigolature tratte dalla vita reale fanno da contraltare aspetti poco noti e altrettanto interessanti che caratterizzano l’offerta della compagnia.

Protagonisti e garanti della comunicazione sono dei veri agenti Sara, selezionati su tutto il territorio nazionale. In questo caso sono stati coinvolti gli intermediari Paolo Dellaidotti, Caterina Lorena Fracasso ed Enrico Giudice.

«Il concept #nonlosapevo nasce da un lavoro congiunto tra dipendenti e agenti nel primo esperimento di open innovation portato avanti dalla compagnia con l’hackathon Eureka!», ha affermato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni. «Focalizzare l’attenzione sull’interazione fra la nostra rete di vendita e la nostra clientela ci è sembrato il modo più convincente e significativo per comunicare la capacità della compagnia di stabilire una sintonia con le persone  interpretandone  esigenze e bisogni assicurativi attraverso la centralità dei nostri agenti sul territorio».

La nuova campagna Sara Assicurazioni, preceduta da una operazione teaser su Instagram, Facebook e YouTube è on air da domenica scorsa su tv (comprese emittenti digitali, satellitari, on demand e addressable), web e stampa quotidiana. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA