Siglata una intesa con l’azienda Salesforce. La compagnia fornirà alla rete le informazioni di cui ha bisogno, per lavorare sul mantenimento del portafoglio a rinnovo e per potenziare la gestione del funnel sulle opportunità di sviluppo su clienti e prospect.
Sara Assicurazioni e Salesforce, azienda mondiale specializzata nel Crm, hanno sottoscritto un accordo con l’obiettivo di sviluppare una migliore customer experience per gli agenti e gli assicurati della compagnia.
L’intesa mira a mettere a disposizione della compagnia e della sua rete agenziale una piattaforma operativa che, si legge in una nota, interpreti «al meglio» la vista a 360 gradi del cliente e centri «con efficacia» gli obiettivi di standardizzazione, digitalizzazione e centralizzazione degli attuali processi di business, che coinvolgono non solo gli assicurati, ma anche agenti, dipendenti e partner.
Sara Assicurazioni utilizzerà Salesforce financial service cloud e marketing cloud per fornire agli agenti le informazioni di cui hanno bisogno, per lavorare sul mantenimento del portafoglio a rinnovo e per potenziare la gestione del funnel sulle opportunità di sviluppo su clienti e prospect; inoltre, la piattaforma consentirà il ridisegno dell’anagrafica agenzie con l’obiettivo di migliorare i processi di gestione con la rete. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA