Altra operazione fra società di brokeraggio. La zona interessata è il nord – est Italia.
RP Several, società di brokeraggio attiva nel nord – est Italia (guidata dall’amministratore delegato Daniele Muha), è entrata in Edge, operatore italiano attivo anche lui nel brokeraggio assicurativo (guidato dall’amministratore delegato Manfredo Sciarretta).
Con questa operazione, RP Several (che è nata dalla fusione di RP Company, broker di Pordenone, con Several spa, storico broker assicurativo di Trieste), porta in dote 80 professionisti e oltre 10.000 clienti gestiti. I servizi offerti si rivolgono a clienti pubblici, multiutility, comuni, consorzi e strutture sanitarie, oltre che a profili corporate, con una forte specializzazione negli ambiti cyber risk, rischio sanitario – clinico, cauzioni, rischi tecnologici e, soprattutto, nella gestione sinistri. La società ha sede legale e operativa a Trieste e quattro sedi operative a Pordenone, Udine, Vicenza e Mirano.
L’integrazione di RP Several nel gruppo Edge rappresenta un ulteriore step nel percorso di crescita per linee esterne che la stessa Edge ha iniziato nel 2019. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











