martedì 28 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ROLAND ITALIA: LA SECONDA TAPPA DEL WORKSHOP ESTATE 2019 E’ A NAPOLI

L’appuntamento per gli intermediari assicurativi è per il prossimo 14 maggio presso l’Hotel Royal Continental della città partenopea. Ecco quali temi saranno trattati.  

 

Proseguono i workshop organizzati da Roland Italia per incontrare sul territorio gli intermediari. Dopo le tre tappe di febbraio scorso (workshop primavera 2019)  a Torino, Bologna e Verona, martedì scorso la compagnia specializzata nella tutela legale ha organizzato un incontro a Firenze e martedì prossimo 14 maggio replicherà a Napoli (workshop estate 2019).

L’appuntamento è presso l’Hotel Royal Continental di via Partenope 38/44; i lavori avranno inizio alle ore 14 per concludersi alle ore 18.

Saranno tre i temi trattati: I rischi legali del settore pubblico. Quali specifici rischi civili, penali e amministrativi corrono Comuni, Regioni, Sanità Pubblica e società a capitale pubblico? (il relatore sarà Mario Dusi del foro di Milano e Monaco di Baviera); Nuovi sinistri civili e penali dalla prassi di Roland (relatore: Fabio Liviero, responsabile dell’ufficio sinistri di Roland); Lavorare con imprese straniere e attività all’estero: rischi e opportunità (relatore ancora Dusi).

La partecipazione al workshop è gratuita e, in caso di superamento del test finale, sarà valida ai fini del riconoscimento di un credito formativo fino a 4 ore (in base alla presenza). Per iscriversi clicca QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA