ROLAND ITALIA: ECCO IL WORKSHOP FORMATIVO PRIMAVERA 2020

11 Febbraio 2020

La compagnia specializzata nella tutela legale ha organizzato tre eventi, per gli intermediari assicurativi, a Torino, Verona e Bologna.  

 

Fra qualche giorno scatta il workshop primavera 2020 di Roland Italia, filiale della compagnia internazionale (con sede principale a Colonia, in Germania) specializzata nella tutela legale. Si tratta, come di consueto di un evento di approfondimento (tre in tutto le tappe) di alcuni temi assicurativi – giuridici e di formazione rivolto agli intermediari assicurativi.

Gli incontri (che avranno inizio alle ore 14 e termineranno alle ore 18) sono in programma a Torino (Allegro Italia Golden Palace, via dell’Arcivescovado 18) il prossimo 17 febbraio, a Verona (Crowne Palza Verona Fiera, via Belgio 16) il prossimo 19 febbraio e a Bologna (NH Bologna De La Gare, piazza XX settembre 2) il prossimo 20 febbraio.

Ecco quali saranno i temi trattati: Blockchain: il ruolo della certificazione. L’impresa digitale – un valore aggiunto, opportunità e limiti attuali (relatrice sarà Maria Bruccoleri, tributarista a Palermo e Milano); L’obbligatorietà dell’azione penale garantisce di non incriminare innocenti? (Mario Dusi del foro di Milano e Monaco di Baviera); White collar crime: i rischi civili e penali dei manager (ancora Dusi); Nuovi sinistri civili e penali dalla prassi di Roland (Fabio Liviero, responsabile dell’ufficio sinistri di Roland); L’approccio globale: la soluzione proposta da Roland (account broker di Roland, Matteo Marelli, direttore commerciale di Roland e Pietro Pipitone, direttore generale di Roland); Best Advice – l’approccio consulenziale, il nostro impegno quotidiano (Marika Orlando, responsabile assunzione & gestione; Pietro Pipitone).

La partecipazione (clicca QUI per la registrazione) al workshop è gratuita e, in caso di superamento del test finale, sarà valida ai fini del riconoscimento di un credito formativo fino a 4 ore (in base alla presenza) ai sensi del regolamento intermediari. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!