Tre le tappe previste. Dopo il primo appuntamento di giovedì 16 si andrà a Torino e Verona. Ecco i temi che saranno affrontati.
Questa settimana scatta il workshop primavera 2017 organizzato da Roland Italia, la filiale italiana della compagnia di assicurazione internazionale tedesca specializzata nella tutela legale. L’obiettivo è analizzare e approfondire i temi assicurativi e giuridici intorno alla responsabilità di imprenditori e manager.
Ecco i temi che saranno affrontati: omicidio stradale: novità, incertezze e maggiori rischi (il relatore sarà l’avvocato Mario Dusi del foro di Milano e Monaco di Baviera), la responsabilità di sindaci, revisori e amministratori di società (avvocato Maria Bruccoleri, tributarista a Palermo e Milano), nuove forme di rischio per persone e aziende dovute al cyber crime (Mario Dusi), nuovi sinistri civili e penali dalla prassi di Roland (Fabio Liviero, responsabile dell’ufficio sinistri di Roland), l’approccio globale: la soluzione proposta da Roland (Sascha Antino, Silvia Olgiati, Francesco Zangrilli, Matteo Tabacco e Gianluca Delle Donne, account broker di Roland, Matteo Marelli, direttore commerciale di Roland e Pietro Pipitone, nella foto, direttore generale di Roland).
I workshop si terranno a Padova (giovedì 16 marzo, dalle ore 14 alle ore 18, Starhotels Excelsior di viale Pietramellara 51), Torino (lunedì 20 marzo, stesso orario, Golden Palace Hotel di via dell’Arcivescovado 18) e Verona (giovedì 23 marzo, stesso orario, Crowne Plaza Verona Fiera di via Belgio 16).
La partecipazione, che è gratuita, sarà valida ai fini del riconoscimento di un credito formativo di 4 ore ai sensi del regolamento intermediari. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA