“RIVOLUZIONE 2020: IL MOMENTO E’ ADESSO!”: BENE ASSICURAZIONI SI PREPARA AL SUO PROSSIMO WORKSHOP - TuttoIntermediari

“RIVOLUZIONE 2020: IL MOMENTO E’ ADESSO!”: BENE ASSICURAZIONI SI PREPARA AL SUO PROSSIMO WORKSHOP

4 Ottobre 2019

In tutto le tappe previste sono 10. Si parte il prossimo 14 ottobre da Roma. Obiettivo? Incontrare gli intermediari interessati a una possibile collaborazione.
 
La sede di Bene Assicurazioni a Milano

Rivoluzione 2020 – Il momento è adesso! Bene Assicurazioni ha intitolato così il suo prossimo ciclo di incontri sul territorio che scatterà il prossimo 14 ottobre per concludersi il 29 ottobre.

Gli incontri sono finalizzati a far conoscere la compagnia, il suo modo di operare, gli strumenti a disposizione degli intermediari e la sua visione digitale. Prosegue, dunque, il piano di ampliamento della rete agenziale da parte della compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabia. Lo stesso Sabia sarà presente a tutte le tappe del workshop.

Si parte, come riportato in precedenza, con la tappa in programma il 14 ottobre a Roma (inizio ore 16)  e si continua il 15 ad Arezzo (ore 10) e sempre il 15 a Forlì (ore 16), il 16 a Parma (ore 10) e nello stesso giorno a Tortona (ore 16), il 22 a Bergamo (ore 16), il 23 a Peschiera del Garda (ore 10) e sempre il 23 a Bassano del Grappa (ore 16), il 24 a Portogruaro (ore 10) e il 29 ottobre a Monza (ore 16). Per partecipare ai workshop occorre registrarsi attraverso il sito della compagnia.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!