Ha assunto il ruolo di head of accident and health per Italia, Grecia e Cipro. Proviene da Europ Assistance.

Nuova avventura professionale per Riccardo Torchio, che è approdato in Aig con il ruolo di head of accident & health per Italia, Grecia e Cipro.
Torchio proviene da Europ Assistance, dove è stato per quasi 12 anni ricoprendo svariati incarichi: in tempi diversi, infatti, ha rivestito i ruoli di loyalty and acquisition manager – head of sales direct channels, tourism and utilities – marketing, communication and direct sales director – sales and marketing director personal lines. Da giugno 2021 e fino a qualche giorno fa è stato chief personal lines officer sempre per la compagnia del gruppo Generali.
Prima della sua esperienza in Europ Assistance ha lavorato, fra l’altro, a Mediaset, Citigroup, Ing Direct Italia, H3G e Vodafone. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA