La compagnia intende consolidare la propria presenza in questo mercato.

Revo Insurance, compagnia italiana focalizzata nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi e per i professionisti, ha annunciato l’apertura della nuova sede a Genova (in via Cesarea, nel quartiere Portoria). I nuovi uffici saranno dedicati in modo esclusivo al segmento delle assicurazioni marittime.
La sede, che si aggiunge a quella centrale di Milano e al quartier generale di Verona, attualmente impiega 6 risorse con la previsione di ampliare l’organico nei prossimi mesi.
«Il trasferimento di tutte le attività delle coperture marine hull e del segmento yacht nel capoluogo ligure risponde alla necessità di consolidare la propria presenza fisica e diretta in una delle piazze italiane più importanti del settore», ha spiegato la compagnia in una nota. Revo (che ha già in catalogo coperture per corpi mercantili e imbarcazioni da diporto, oltre che per la cantieristica navale) potrà così implementare una serie di attività strategiche, alcune delle quali già avviate, come per esempio l’adesione al Comitato delle compagnie d’assicurazioni marittime di Genova. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






