lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REVO INSURANCE AMPLIA L’OFFERTA TRAVEL

Grazie alla collaborazione con il gruppo Today la compagnia ha elaborato una nuova copertura parametrica per chi vola da Roma.
 

Revo Insurance, compagnia italiana specializzata in polizze parametriche e rischi speciali, ha rafforzato la propria presenza nel settore travel con una nuova copertura che tutela i viaggiatori in caso di ritardo o cancellazione del volo.

La polizza è frutto della collaborazione con il gruppo Today ed è rivolta ai clienti dei parcheggi easy Parking, gestiti da Adr Mobility, che acquistano on line una sosta presso gli scali di Fiumicino o Ciampino. In caso di disservizio, l’indennizzo viene erogato automaticamente, senza bisogno di aprire un sinistro o presentare una richiesta. Il risarcimento si aggiunge a quanto eventualmente riconosciuto dai vettori aerei.

La garanzia Revo Volo Protetto si attiva in automatico non appena i dati rilevati da FlightAware (società specializzata nel monitoraggio dei voli) certificano il verificarsi dell’evento assicurato. In particolare, l’indennizzo scatta in caso di ritardo superiore alle tre ore, sia per la destinazione finale, sia nel caso di scalo, o di cancellazione del volo nelle 24 ore precedenti la partenza prevista. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA