La piattaforma e-commerce assicurativa di Banca Ifis nata in collaborazione con Yolo ha reso disponibili delle coperture sanitarie garantite da AmTrust e sviluppate con il supporto specialistico del riassicuratore Rga.
Rendimax assicurazioni, piattaforma e-commerce assicurativa di Banca Ifis nata a luglio dell’anno scorso in collaborazione con Yolo (gruppo italiano che offre servizi e soluzioni anche tecnologiche, per il mercato assicurativo e che svolge l’attività di intermediazione assicurativa totalmente e esclusivamente in modalità digitale attraverso il broker Yolo srl) ha incluso nella propria offerta la gamma relativa al settore salute.
Si tratta di una offerta full digital di polizze sanitarie modulabili a seconda dei bisogni e delle necessità, con copertura globale e tutela di nuclei familiari estesi (fino a 8 persone) e fino a 74 anni di età (per i neonati la copertura è free).
Le polizze sono disponibili on line al sito www.rendimaxassicurazioni.it e l’acquisto è interamente digitale. Cinque i prodotti core: Vivisano infortuni, Vivisano ricovero, SorriDente, Vivisano spese mediche e Vivisano chirurgia. Due le formule: Easy e Top con la possibilità di estendere le garanzie ad altri ambiti, come lenti e occhiali e sport agonistici.
I pacchetti coprono le spese per: infortunio, diarie da ricovero, cure dentali, spese mediche e interventi chirurgici. È previsto il rimborso diretto in strutture convenzionate, con servizio di prenotazione.
Le coperture sono garantite dalla compagnia di assicurazione AmTrust e sviluppate con il supporto specialistico del riassicuratore Rga. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA