lunedì 20 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

RELAZIONE CON L’IMPRESA, ACCORDO INTEGRATIVO E PARTNERSHIP CON MAG-JLT/LINK: IL GRUPPO AGENTI ZURICH ORGANIZZA 3 INCONTRI

Roma, Vicenza e Alessandria. Sono le tre tappe scelte dalla rappresentanza agenziale per fare il punto con i propri iscritti.

Gruppo agenti ZurichTre tappe per discutere di altrettanti argomenti: la relazione con la mandante, la bozza dell’accordo integrativo e la partnership con Mag-Jlt/Link. Il Gruppo agenti Zurich (Gaz) ha scelto questa modalità per fare il punto della situazione con i propri iscritti.

Il primo incontro è previsto per il prossimo 23 ottobre a Roma,  presso il Best Western Hotel Universo (via Principe Amedeo 5/b). Le altre due tappe sono in programma la settimana successiva: il 26 ottobre a Vicenza, presso l’Hotel Viest (via Uberto Scarpelli 41) e il 27 ottobre ad Alessandria, presso l’Hotel Al Mulino (via Casale 44).

Agli incontri sul territorio parteciperà l’intero consiglio direttivo del gruppo presieduto da Enrico Ulivieri, vista una fase che la stessa rappresentanza agenziale definisce «delicata», con riferimento alla relazione con la mandante. Oltre a discutere in merito alla situazione politica, verrà presentata agli iscritti l’idea di accordo integrativo predisposta dal gruppo stesso.

Nel corso delle giornate i rappresentanti del partner Mag-Jlt/Link, broker assicurativo mondiale, avranno l’occasione di presentare nel dettaglio agli agenti interessati la parte operativa della partnership stipulata dal Gaz.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA