Per l’Ivass, il portale Realiassicurazioni.com non può commercializzare prodotti assicurativi perché irregolare.

Fra i siti segnalati dall’Ivass come irregolari c’è anche www.realiassicurazioni.com. Il portale distribuisce polizze assicurative temporanee false, pertanto i relativi veicoli non risultano essere assicurati. I fatti sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Il sito, nel dettaglio, fa riferimento alla società (fantasma) Reali Assicurazioni, «un’agenzia assicurativa plurimandataria che fornisce consulenza professionale e assistenza per aiutare a trovare la soluzione più adatta alle esigenze per l’assicurazione dell’auto. In un mercato sempre più aggressivo e difficile da interpretare», si legge nella sezione “Chi siamo”, «ci poniamo come un partner leale. La nostra mission è quella di ricambiare la fiducia che migliaia di persone ci accordano da anni e ogni giorno, svolgendo il nostro lavoro con grande passione e competenza. Ed è proprio grazie a questa passione e a questa competenza che siamo diventati leader nel nostro mercato di riferimento».
I contatti riportati sul sito sono questi: uffici in via Leopardi 204 a Milano, cellulare 340-009000, telefono fisso 02-80950000, e-mail info.realiassicurazioni@gmail.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA