giovedì 18 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REALE MUTUA: UN CONFRONTO CON GLI AGENTI SULLE STRATEGIE DA SEGUIRE

Con la tappa di Verona si è chiuso il giro d’Italia con il quale la compagnia ha incontrato sul territorio la propria rete.

Reale Mutua inaugura il giro d’Italia a Torino

Dei veri e propri tavoli operativi per discutere, fra l’altro, di digital, di benchmark di prodotto e di futuro, ma anche del ruolo dell’agente sempre più integrato in una ottica di orientamento della customer experience, di marketing territoriale, di modello di remunerazione e di interpretazione del principio di servizio e non solo.

Così Reale Mutua, capogruppo di Reale Group, ha incontrato la propria rete agenziale nell’ambito di un giro d’Italia che si è concluso qualche giorno fa.

Il tour è stato inaugurato a Torino, dove ha preso la parola, fra gli altri, il direttore generale Luca Filippone; un confronto con gli agenti per parlare dell’anno appena concluso, di strategie e sfide future che attendono compagnia e rete nei prossimi mesi.

Dopo Torino, la direzione commerciale della compagnia, con in testa il vice direttore generale Andrea Bertalot, ha incontrato gli agenti a Bologna (presso il Savoia Hotel Regency), Roma (Nh Villa Carpegna), Bari (Parco dei Principi), Milano (Nh Centro Congressi) e Verona (Villa Quaranta).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA