Da domani 12 febbraio e fino a esaurimento del plafond è disponibile RisparMio Reale Serie Opportunità.
Da domani 12 febbraio e solo fino a esaurimento del plafond, Reale Mutua mette a disposizione una nuova polizza vita a premi unici ricorrenti. Si chiama RisparMio Reale Serie Opportunità e ha l’obiettivo di proteggere i risparmi dalla volatilità dei mercati finanziari attraverso la garanzia del capitale al netto dei caricamenti e di consolidare le prestazioni grazie alle rivalutazioni annuali del fondo Valuta Reale (che negli anni ha registrato sempre rendimenti interessanti, anche nelle fasi critiche dei mercati).
Al termine del quinto anno, se il contratto è in regola con il piano dei versamenti e non sono stati effettuati riscatti parziali, la polizza riconosce un bonus fedeltà pari all’1,90% del cumulo dei premi versati riferiti al piano inizialmente pattuito, mentre da sesto anno è prevista la riduzione del caricamento proporzionale al premio.
RisparMio Reale Serie Opportunità è sottoscrivibile da 1.200 euro, con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi. Le spese iniziali sono pari a 15 euro per il primo premio e 2 euro per quelli successivi e aggiuntivi. La durata della polizza è compresa tra 10 e 15 anni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA