sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REALE MUTUA LANCIA RISPARMIO REALE FLEXPIU’

Sarà collocata a partire da domani 23 settembre e fino al 23 ottobre 2014, salvo esaurimento del plafond.  Si tratta di una polizza vita a premi ricorrenti indirizzata a chi ricerca risultati nel medio-lungo periodo.

REALE MUTUA sedeRisparMio Reale Flexpiù è la nuova polizza vita che Reale Mutua (nella foto la sede di Torino) si appresta a lanciare da domani 23 settembre fino al 23 ottobre 2014 (salvo esaurimento del plafond). Si tratta di una polizza vita a premi ricorrenti indirizzata a chi ricerca risultati nel medio-lungo periodo e desidera mettere da parte una somma, un po’ alla volta. In più, per chi lo desidera è possibile garantire un capitale alle persone che si amano, nel caso dovesse venire a mancare il proprio sostegno alla famiglia.

Il prodotto è sottoscrivibile a partire da 100 euro al mese e consente di effettuare versamenti aggiuntivi, di variare la frequenza dei versamenti del premio, di sospenderli e di riprenderli in qualsiasi momento, senza alcun onere e senza alcun obbligo di corresponsione dei premi arretrati. Inoltre permette ogni anno di effettuare un riscatto parziale fino al 25% del capitale rivalutato, senza l’applicazione di penali e prevede la possibilità di sottoscrivere una garanzia facoltativa temporanea caso morte.

A ogni ricorrenza anniversaria, il capitale relativo alla garanzia base, riproporzionato in presenza di eventuali riscatti parziali, viene rivalutato in base al rendimento certificato del fondo Reale Uno. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA