martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REALE MUTUA INCONTRA LA RETE AGENZIALE: PARTITO IL GIRO D’ITALIA 2022

Ieri la prima tappa a Torino; oggi a Bologna. L’obiettivo è confrontarsi con la rete per parlare dell’anno concluso ma, soprattutto, delle strategie e delle sfide future.

Nella giornata di ieri, presso l’Auditorium Bertola a Torino (nella foto), è stato inaugurato il giro d’Italia 2022 organizzato da Reale Mutua per incontrare la propria rete agenziale. Lo slogan scelto è Pronti, Partenza…Via!

L’obiettivo è confrontarsi con gli agenti per parlare dell’anno concluso ma, soprattutto, delle strategie e delle sfide future che attendono compagnie e intermediari nei prossimi mesi. All’incontro di Torino erano presenti Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua, Andrea Bertalot, vice direttore generale, Marco Mazzucco, direttore vita e welfare, Michele Quaglia, direttore commerciale e brand di gruppo, Enrico Porcarelli, responsabile direzione vendite e Marco Cuffia, direttore tecnico danni.

La tappa di Torino era rivolta agli agenti di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Oggi si è svolta quella di Bologna (Emilia Romagna, Marche e Toscana). Il giro d’Italia proseguirà con le tappe di Padova il 25 marzo (per gli agenti di Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige), di Milano il 29 marzo (Lombardia), di Napoli il 30 marzo (Basilicata, Puglia, Calabria e Campania) e di Roma il 31 marzo (Lazio, Abruzzo, Molise, Sicilia, Sardegna e Umbria).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA