In tutto sei tappe nelle quali la vice direzione generale e la direzione distribuzione marketing e brand di gruppo stanno incontrando sul territorio tutti gli agenti della mutua torinese.
Gli scenari di mercato, le nuove e le imminenti innovazioni normative, la volatilità del mercato auto, le opportunità introdotte nella legge di stabilità in tema di eventi catastrofali e la digitalizzazione, ma anche naturalmente ampio spazio ai risultati conseguiti dalla rete agenziale e dai suoi collaboratori, sia nella chiusura del 2017, sia nell’avvio del 2018. Sono questi i temi principali su cui si stanno focalizzando gli incontri che Reale Mutua Assicurazioni ha organizzato con la propria rete, nell’ambito del giro d’Italia 2018.
In tutto sei tappe lungo l’Italia, che stanno vedendo la vice direzione generale e la direzione distribuzione marketing e brand di gruppo incontrare sul territorio tutti gli agenti della mutua torinese.
Il giro d’Italia è scattato lo scorso 19 marzo da Roma e ha toccato le città di Caserta (20 marzo), Milano (21 marzo), Verona (22 marzo) e Torino (oggi). Si chiude lunedì prossimo con la tappa di Bologna. Anche quest’anno la compagnia ha previsto uno spazio dedicato agli interventi degli agenti, che per Reale Mutua rappresenta un «momento fondamentale di confronto che consolida il tradizionale dialogo costruttivo con la società».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA