REALE MUTUA EMETTE LA SUA PRIMA POLIZZA FIDEIUSSORIA DIGITALE

L’iniziativa  rientra nell’ambito del progetto nazionale “Fideiussioni Digitali” promosso da Cetif, Sia e Reply, in collaborazione con Banca d’Italia e Ivass.

 

Nei giorni scorsi, Reale Group (nella foto, la sede) ha emesso la sua prima polizza fideiussoria digitale, nell’ambito del progetto nazionale Fideiussioni Digitali promosso da Cetif, Sia e Reply, in collaborazione con Banca d’Italia e Ivass.

L’iniziativa è frutto dell’impegno della direzione tecnica rischi speciali di Reale Mutua e del centro di innovazione di Reale Group, Reale Lab 1828.

La polizza fideiussoria digitale rilasciata da Reale Mutua ha come beneficiario il Comune di Milano e garantisce la realizzazione delle opere di bonifica dell’area cosiddetta “ex Plasmon” in via Cadolini, a Milano, a opera del Gruppo AbitareIn per il tramite della società Milano Progetti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA