“Opportunità Reale Special” è una polizza vita, in forma mista e a premio unico, che lega il rendimento al fondo a gestione separata “Reale Due”.
Da oggi e fino al prossimo 28 febbraio (o a esaurimento plafond), Reale Mutua propone Opportunità Reale Special, una polizza vita, in forma mista e a premio unico, che si pone l’obiettivo di garantire il capitale investito.
La soluzione assicurativa di investimento a medio lungo termine prevede che il rendimento sia legato al fondo a gestione separata Reale Due, che investe prevalentemente in obbligazioni e altri titoli a tasso fisso e variabile.
I rendimenti finanziari (al netto di una commissione di rivalutazione annua pari al 50% del rendimento del fondo, con un massimo trattenuto dell’1% se il rendimento del fondo supera il 2% e un minimo dello 0,50% se scende sotto l’1%) si accumulano di anno in anno per tutta la durata del contratto. Le spese di emissione sono pari a 15 euro, oltre alle percentuali di caricamento (1,85% del premio netto sia per il premio iniziale, sia per i versamenti aggiuntivi).
L’investimento va da un minimo di 2.500 euro a un massimo di 300.000 euro ed é previsto il riscatto, totale o parziale, già dopo il primo anno. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA