È la nuova polizza lanciata, da oggi, dalla compagnia per tutelare il reddito da eventi imprevisti, quali un infortunio o una malattia.
Realmente Protetti è la nuova polizza lanciata, da oggi, da Reale Mutua per tutelare il reddito da eventi imprevisti, quali un infortunio o una malattia, che possano annullare o ridurre le entrate, assicurando un sostegno economico per far fronte a spese mediche non pianificate, a inaspettate invalidità e per lasciare un capitale agli eredi in caso di morte.
Reale Mutua, in particolare, propone tre soluzioni: Realmente Protetti su Misura (consente di scegliere le garanzie preferite all’interno di quattro aree di tutela: infortuni, malattie, tutela legale, assistenza), Formula Your Care (permette di affrontare le spese necessarie in caso di grave invalidità, 66%, da infortunio o malattia) e Formula Pocket (offre servizi e assistenza per il proprio welfare quotidiano, come quelli Mynet.blue; in più, in caso di infortunio o malattia, è garantita un’assistenza H24 per consigli telefonici, l’invio di un medico o di un’ambulanza, il trasferimento in strutture sanitarie, specializzate e altro ancora. È disponibile in tre pacchetti). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA