La compagnia ha incontrato, in questi giorni, la propria rete agenziale nell’ambito di un giro d’Italia dal titolo “L’Anno che verrà”.
Si sono conclusi i tradizionali incontri della vice direzione generale di Reale Mutua con la rispettiva rete agenziale.
Il Giro d’Italia dal titolo L’Anno che verrà, che è stato organizzato in modalità digital, si è aperto lo scorso 3 febbraio con la tappa dedicata agli agenti di Emilia Romagna, Marche e Toscana, ed è proseguito il 5 febbraio (Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta), l’8 febbraio (Lombardia), il 9 febbraio (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), il 10 febbraio (Abruzzo, Molise, Lazio, Umbria e Sardegna) e l’11 febbraio (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige).
«Il 2020 è stato un anno molto complesso ed è per questo che il 2021 è necessario guardarlo con spirito di rinnovamento e trasformazione», si legge in una nota di Reale Mutua. Nel corso degli incontri, dall’auditorium Bertola di Torino, il direttore generale Luca Filippone, il vice direttore Andrea Bertalot e altri manager della compagnia hanno commentato i risultati raggiunti, ponendo le basi per crescere nel 2021.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA