Cambiano i ruoli di Guido Picca Piccon, Renzo Liaj, Gianpiero Zannier e Michele Bavaro.
Reale Group non ha registrato solo la nomina di Luca Colombano a vice direttore generale di Italiana Assicurazioni, di cui Tuttointermediari.it ha già scritto. Novità ci sono state anche in Banca Reale e Reale Seguros Spagna e Cile.
Innanzitutto si segnala la nomina di Guido Picca Piccon (51 anni) a vice direttore generale e cfo di Banca Reale. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli in Reale Group in particolare in ambito di pianificazione amministrazione e controllo di gruppo.
Le altre novità sono oltre confine. Partiamo dalla Spagna, dove Renzo Liaj (54 anni), in Reale Group da 30 anni (ha ricoperto diversi ruoli all’interno della direzione risorse umane del gruppo in Italia, tra cui quello di gead of hr di Banca Reale e Blue Assistance, fino a diventare, nel 2015, direttore delle risorse umane di Reale Mutua) è diventato director de personas y transformación presso la compagnia spagnola di Reale Group, Reale Seguros. Gianpiero Zannier (48 anni), in Reale Mutua dal 2000 e dal 2010 come direttore marketing e comunicazione, ha assunto l’incarico di director de nuevos negocios y marca presso Reale Seguros Spagna a Madrid.
Infine, c’è da registrare la nomina di Michele Bavaro (53 anni), di nazionalità italo-americana e dal 2018 direttore amministrazione del personale e servizi generali in Reale Mutua, che ha assunto il ruolo di director de personas presso la compagnia cilena di Reale Group, Reale Seguros Chile. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











