L’obiettivo è «consolidare la filosofia “Together More”.
Reale Group e la capogruppo Reale Mutua lanciano una nuova campagna pubblicitaria, on air dall’11 e fino al 24 dicembre sulle principali reti televisive nazionali.
La campagna di Reale Mutua si articola in due soggetti da 15 secondi e, si legge in una nota, «non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del brand iniziato a marzo, ma anche, e soprattutto, il consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza raccontando due tra i più importanti progetti strategici sviluppati dalla compagnia torinese». Uno dei due spot, infatti, ha come soggetto la principale iniziativa di Reale Mutua in campo Welfare, Mynet, il servizio on line che offre la possibilità di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del gruppo; un servizio che è proposto anche a Natale e fino al 31 dicembre come regalo ai soci/assicurati. Il secondo soggetto è programmato, oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network ed è incentrato sul nuovo modello di vendita multicanale; racconta il posizionamento della compagnia, che coniuga «le potenzialità degli strumenti digitali alla professionalità e consulenza dell’agente Reale Mutua».
Sempre nel periodo delle festività, anche Reale Group torna in comunicazione con un nuovo spot da 15 secondi, per augurare «un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e a tutti gli italiani». La campagna sarà on air sulle principali reti televisive nazionali e «vivrà, in maniera integrata, anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA