Stanziati 250.000 euro per i soci/assicurati colpiti dall’alluvione di fine 2016 nel nord –ovest Italia e 40.000 euro per il comune di Ceva (Cuneo).
Reale Mutua e Italiana Assicurazioni non si fermano. Dopo aver donato qualche giorno fa 210.000 euro a favore della comunità di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto scorso, le due compagnie hanno annunciato un ulteriore provvedimento di circa 250.000 euro destinato ai loro soci/assicurati, travolti dall’alluvione che ha interessato il nord ovest del nostro Paese nel novembre dell’anno scorso.
In particolare, il provvedimento è rivolto ai contraenti corporate delle polizze Azienda, residenti nei comuni colpiti dall’evento, che si vedranno azzerato il premio che hanno pagato o pagheranno nel corso del 2017.
È stato previsto inoltre un contributo di oltre 40.000 euro al comune di Ceva (Cuneo), colpito dall’alluvione, da impiegare per la ricostruzione di una parte significativa di un parco giochi per bambini della cittadina, andato completamente distrutto. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











