Crescono il numero degli assicurati e il coinvolgimento della compagnia nei programmi formativi dell’associazione, anche per i broker di nuova generazione.
Prosegue il percorso di collaborazione sulla gestione dei rischi di Rc professionale che l’Aiba (Associazione italiana broker di assicurazione) e Cgpa Europe hanno avviato da qualche anno.
Secondo quanto si legge in una nota, per il biennio 2020-2021 è aumentata la quota di rischio assunta da Cgpa Europe all’interno della polizza in convenzione contro i rischi di Rc professionale ed è cresciuto il coinvolgimento della compagnia nel programma di formazione offerto da Aiba ai propri associati.
Cgpa Europe, in particolare, ha incrementato gli interventi nell’ambito del Broker Top Training, il programma dell’Aiba dedicato all’aggiornamento di rappresentanti legali, amministratori delegati e direttori generali delle società di brokeraggio associate.
La compagnia, inoltre, è il riferimento per i temi della Rc professionale nell’ambito del programma di formazione dell’Aiba dedicato alla nuova generazione dei broker. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






