L’associazione dei broker presieduta da Luigi Viganotti ricorda ai propri iscritti di adempiere all’obbligo della copertura assicurativa della Rc professionale.
Acb, l’associazione di categoria brokers di assicurazioni e riassicurazioni, attraverso una nota del suo presidente Luigi Viganotti, ricorda ai propri iscritti di adempiere all’obbligo della copertura assicurativa della Rc professionale dei broker.
L’associazione ha recentemente rinnovato la collaborazione con i Lloyd’s, per il tramite della Wba srl, apportando alcune novità migliorative, tra cui: l’abbassamento consistente dei tassi/premi minimi, la diminuzione della franchigia minima, l’aumento del massimale della conduzione dello studio e la postuma triennale a seguito della cessazione dell’efficacia della copertura ora senza alcun premio aggiuntivo, come per la postuma per cessazione dell’attività.
È stata anche rinnovata la polizza di tutela legale che prevede una copertura per la sola attività aziendale, opzione di inclusione della garanzia “special protection”, tre opzioni di franchigia frontale e tre opzioni di massimale per evento.
Per usufruire della convenzione è necessario essere associati ad Acb ed essere in regola con il versamento della quota associativa 2014-2015. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











