I clienti della compagnia potranno attivare (da casa) più volte durante l’anno fino a un massimo di 30 giorni, coperture Rc auto temporanee per autovetture, moto o ciclomotori utilizzati saltuariamente.
Vittoria Assicurazioni ha rinnovato e ampliato la sua offerta lanciando sul mercato Linea Strada Rca Click&Drive, un prodotto pay per use che consente di attivare (da casa) più volte durante l’anno fino a un massimo di 30 giorni, coperture Rc auto temporanee per autovetture, moto o ciclomotori utilizzati saltuariamente dai clienti della compagnia.
Click&Drive, riservata ai soli clienti che hanno già sottoscritto una polizza auto o abitazione con la compagnia, deve essere stipulata la prima volta presso il proprio agente di fiducia; le eventuali e successive coperture temporanee possono essere abilitate attraverso l’area riservata, accessibile tramite sito web o MyVittoria (l’app della compagnia).
Le singole coperture temporanee, acquistabili nel corso di un anno, hanno una validità prestabilita di 3, 10, 15 o 30 giorni, fino al raggiungimento di un massimo di 30 giorni complessivi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA