Garantisce una indennità in caso di diagnosi oncologica. Ecco come sottoscriverla.
Rbm Assicurazione Salute dedica a tutte le assicurate Serenità Donna, una polizza sanitaria aggiuntiva di durata annuale attivabile gratuitamente da oggi 8 marzo al prossimo 31 marzo, sul sito tuttosalute.it compilando il modulo di adesione disponibile al link Donna in Salute.
Serenità Donna garantisce una protezione specifica dai rischi oncologici femminili attraverso l’erogazione di un’indennità in caso di diagnosi (e quindi a prescindere dall’effettivo sostenimento di una spesa sanitaria) di una delle patologie rientranti nell’ambito della copertura (e.g. neoplasia maligna mammaria, neoplasia maligna dell’apparato genitale femminile e altro).
L’indennità va a sommarsi a qualsiasi altro risarcimento previsto dal piano sanitario di cui beneficia l’assicurata, a integrazione delle coperture del proprio fondo sanitario/polizza aziendale o della propria polizza sanitaria individuale, e non va a decurtare nessuno dei massimali già operativi (neppure il massimale annuo complessivo).
Per le donne che invece non beneficiano già di una forma sanitaria integrativa, la compagnia ha deciso di garantire una scontistica promozionale del 15% sul premio del primo anno di tutte le polizze sanitare acquistate dal sito tuttosalute.it o presso la rete distributiva di Rbm Salute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA