La società di mediazione creditizia, guidata da Marco Mondini, ex AD di CF Assicurazioni e Ariscom, punta a 3 milioni di euro di premi assicurativi.

Quantum Creditech spa, società di mediazione creditizia che opera attraverso una rete di consulenti specializzati nel credito e nelle assicurazioni, distribuiti su tutto il territorio nazionale, ha fissato gli obiettivi del 2026: 7 milioni di fatturato dal settore mutui, 20 milioni di euro da cessione del quinto, 3 milioni di euro di premi assicurativi, 3 milioni di euro dal settore prestiti e il raggiungimento della soglia dei 180 collaboratori.
Il 2026 rappresenta il secondo anno di vista della società, che ha sede legale a Milano ed è guidata dall’amministratore delegato Marco Mondini, ex AD in passato di CF Assicurazioni e Ariscom.
I consulenti di Quantum Creditech, per quanto riguarda l’area assicurativa, collaborano direttamente con Quantum Broker d’Assicurazione srl, società di brokeraggio guidata dallo stesso Mondini, e distribuiscono prodotti in ambito incendio e scoppio, protezione del contenuto dell’immobile, infortuni e malattia, perdita impiego, Tcm, Rc e donazione.
Quantum Creditech è iscritta anche alla sezione E del Rui da settembre del 2024 e vede come responsabili dell’attività di intermediazione assicurativa Flavio Miglioli e Roberto Paolo Degani. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










