L’esame si svolgerà il prossimo 28 settembre presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglioni 3 e 4 – ingresso “Uscita Cargo Est”, viale Alexandre Gustave Eiffel snc.
Dopo aver comunicato, poco più di due mesi fa, la data della prova di idoneità per l’iscrizione nel Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi (Rui) – sessione 2021, l’Ivass (attraverso una nota pubblicata sul proprio sito) ha fornito alcune indicazioni in merito a luogo e orario dell’esame, nonché alle modalità di svolgimento della prova, compresi gli avvertimenti attinenti le misure anti-Covid19 in vigore.
La prova di idoneità – sessione 2021 – si svolgerà il prossimo 28 settembre presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglioni 3 e 4 – ingresso “Uscita Cargo Est”, viale Alexandre Gustave Eiffel snc.
I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi il giorno dell’esame alle ore 8,30. Sul sito dell’Ivass sono riportate informazioni inerenti le operazioni di identificazione, la modalità di presentazione dei candidati, le misure anti-Covid da adottare e altro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA