È a cura dell’intermediario Enrico Follo e contiene appunti e schemi per lo studio e il ripasso degli argomenti indicati dall’Ivass.
È stato pubblicato il nuovo manuale dal titolo Intermediario assicurativo – Schemi di preparazione alla prova di idoneità per l’iscrizione nel registro degli intermediari assicurativi, pensato, appunto, per chi si sta per affrontare l’esame per l’iscrizione alle sezioni A (agente di assicurazioni) e B (broker) e ricerca appunti e schemi per lo studio e il ripasso degli argomenti indicati nel provvedimento Ivass.
Il manuale (139 pagine) è disponibile cliccando QUI, ed è a cura di Enrico Follo. Laureatosi dottore in ingegneria presso il Politecnico di Torino, dal 2010 al 2014 è titolare di AltiVoti Lezioni, corsi e ripetizioni operando nel settore della formazione e preparazione universitaria. È attualmente iscritto al Rui nella sezione A come intermediario assicurativo e svolge attualmente l’attività di intermediazione assicurativa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA