A margine di un evento organizzato dalla compagnia in Grecia, i comitati di presidenza delle rappresentanze agenziali hanno ribadito la «comune volontà di avviare un percorso di collaborazione strutturato, basato sul lavoro congiunto delle commissioni già operative, con l’obiettivo di perseguire obiettivi condivisi, nel rispetto delle specificità di ciascuna realtà rappresentata».
Nella giornata di ieri, a Costa Navarino, in Grecia, a margine di un evento organizzato da Allianz per la premiazione delle migliori agenzie Allianz e Allianz Next che si sono distinte nel 2024, si sono riuniti i comitati di presidenza delle rappresentanze dei gruppi agenti della galassia Allianz in Italia.
È stata, si legge in una nota, la prosecuzione del confronto «già avviato nei mesi scorsi, con l’obiettivo di valutare iniziative e attività a presidio e a vantaggio degli associati, in vista della possibile unificazione sotto la compagnia Allianz spa».
Nel corso dell’incontro è emersa «una comune volontà di avviare un percorso di collaborazione strutturato, basato sul lavoro congiunto delle commissioni già operative, con l’obiettivo di perseguire obiettivi condivisi, nel rispetto delle specificità di ciascuna realtà rappresentata».
Inoltre, i comitati hanno ribadito «l’importanza di favorire una crescente conoscenza reciproca, considerata elemento imprescindibile per la costruzione di future iniziative comuni».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











