sabato 08 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PRIMA EDIZIONE BIENNALE PER IL CONVEGNO ANNUALE DELL’ANRA

L’evento si terrà a Milano domani e giovedì 9 ottobre. Il titolo scelto quest’anno è “Policrisi e incertezza globale: il risk management in azione”.

Domani 8 ottobre e giovedì 9 è in programma la 24esima edizione del convegno annuale dell’Anra (Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali), che si svolgerà a Milano, presso Superstudio Più, in via Tortona.

Dopo l’edizione record del 2023, che ha registrato un’affluenza di oltre 1.200 ingressi, torna l’evento dedicato ai professionisti della gestione del rischio nella sua prima edizione biennale.

Il titolo scelto quest’anno è Policrisi e incertezza globale: il risk management in azione.

Il convegno (due giorni di workshop, tavole rotonde e sessioni di approfondimento), si legge nella nota di presentazione, «intende esplorare, attraverso contributi interdisciplinari e casi concreti, come il risk management possa essere protagonista nell’era della policrisi. Perché, se non possiamo evitare le crisi complesse, possiamo tuttavia prepararci ad affrontarle con intelligenza, visione e strumenti all’altezza del futuro».

Clicca QUI per vedere il programma completo dell’evento e per ulteriori info. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA