Nel board dell’insurtech company entrano anche Nicola Falcinelli ed Emanuele Solidoro.
L’insurtech company Prima Assicurazioni ha nominato Massimo Della Ragione nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e Nicola Falcinelli ed Emanuele Solidoro in qualità di nuovi consiglieri di amministrazione.
Della Ragione è stato co-head del business italiano di Goldman Sachs, è attualmente vice-chairman di Intrum e siede nel board di Juventus Football Club, oltre a ricoprire la carica di professore del corso di investment banking presso l’Università Bocconi e coordinatore dell’area digital tech presso Bocconi 4 Innovation.
Falcinelli è managing director di Carlyle e membro del Cda di Unifrutti International e di Pro-Gest spa. In passato ha ricoperto anche la carica di managing director di Oz Management e di Associate presso la divisione investment banking di Jp Morgan Chase Bank.
Solidoro è un investitore specializzato nel mondo tech, attualmente a capo del gruppo di investimento Neurone, e fa parte del board di diverse società Ict, come Rimac Group, Biocentis e Impossible Brands. In passato ha ricoperto la carica di vice president presso la divisione investment banking di Goldman Sachs. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA