L’Ivass segnala l’ennesimo portale farlocco.

«Da real.assicura ogni cliente per noi è unico. Ecco perché, quando si tratta di offrire un’assicurazione, non crediamo in un approccio unico che vada bene per tutti. Forniamo soluzioni individuali per ciascuno dei nostri clienti e li aiutiamo quando hanno bisogno di presentare una richiesta di risarcimento. Contattaci e scopri perché così tanti clienti si sono rivolti a noi per chiedere assistenza e copertura assicurativa sin dal 2000». Con questo messaggio il portale https://prefesionalbroker.wixsite.com/online-1 cerca di catturare l’attenzione degli utenti on line.
Il sito propone assicurazioni auto e moto che però, ha sottolineato l’Ivass in una nota, sono falsi. Nella home page c’è anche un numero di cellulare: 345-5218834 per eventuali contatti.
Per l’Ivass la distribuzione di polizze assicurative tramite questo sito è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.
In precedenza, l’istituto di vigilanza aveva segnalato anche l’irregolarità del sito https://prefesionalbroker.wixsite.com/website. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






