Novità ai vertici della società di brokeraggio nata nel 2005 dalla joint venture tra Federmanager, Assidai e Aon.
Da qualche settimana Praesidium spa, società di brokeraggio nata nel 2005 dalla joint venture tra Federmanager, Assidai e Aon, ha un nuovo presidente. Si tratta di Giacomo Gargano.
Nato a Cassino nel 1958, laureato in ingegneria meccanica nel 1982, dirigente dal 1990, Gargano ha lavorato nel gruppo Enel dove ha ricoperto incarichi in Italia e all’estero. È stato amministratore delegato e direttore generale di multinazionali del settore Ict. Già presidente di Federmanager Roma e dell’Unione Dirigenti Industria del Lazio, consigliere nazionale per due mandati e per uno in giunta federale.
Gargano ha raccolto la nuova sfida con l’impegno di «valorizzare e diffondere i vantaggi contemplati nel Ccnl, rinnovato e potenziato proprio nel welfare integrativo» e di «migliorare sempre più l’offerta di soluzioni assicurative, ampliando laddove possibile, il campo d’azione attraverso l’attuazione di nuove strategie di partnership insieme a nuovi incarichi da parte degli enti del sistema Federmanager». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA