L’accordo, reso possibile grazie al contributo del broker Farad International, riguarda l’offerta ai clienti della banca di Cnp Azzoaglio Pir.
Cnp Partners, società del gruppo Cnp Assurances attiva in Italia nei settori del risparmio, degli investimenti e della protezione della persona, ha sottoscritto una partnership con Banco Azzoaglio, banca privata attiva in Piemonte e Liguria.
L’accordo di collaborazione, reso possibile grazie al contributo del broker Farad International, riguarda l’offerta ai clienti della banca di Cnp Azzoaglio Pir, polizza multiramo di Cnp Partners che consente di cogliere le opportunità offerte dai piani di risparmio a lungo termine.
Dedicata ai clienti che hanno obiettivi di risparmio a medio-lungo termine, la soluzione permette di variare nel tempo il portafoglio iniziale, con operazioni di switch illimitate da un fondo all’altro e di modificare la componente azionaria/obbligazionaria in funzione dell’andamento del mercato, rimanendo tuttavia all’interno dello stesso strumento Pir.
Le opzioni di investimento includono: la gestione separata, fino a un massimo del 10% dell’investimento; 14 Oicr gestiti da alcune delle principali sgr italiane e due Sicav estere; un fondo interno assicurativo con delega di gestione a Edmond de Rothschild. La gamma dei fondi offerti nell’ambito della polizza multiramo si amplia inoltre in maniera continuativa. Il premio minimo per la polizza è pari a 2.500 euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






