L’Ivass ha segnalato il portale www.erbettionline.eu, che propone polizze temporanee Rc auto, moto e autocarro che, secondo quanto comunicato dall’istituto di vigilanza, non sono valide.

Fioccano le segnalazioni di siti che distribuiscono on line polizze false. L’Ivass ha segnalato il portale www.erbettionline.eu, che propone polizze temporanee Rc auto, moto e autocarro che, secondo quanto comunicato dall’istituto di vigilanza, non sono valide.
Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. Nella parte relativa ai contatti, il sito fa riferimento alla società Erbetti OnLine, con uffici in via Mascagni 45 a Sarroch, Cagliari, cellulare 327-4615018.
L’Ivass raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via whatsapp), soprattutto se relative a polizze di durata temporanea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA