L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del sito Assitaliabroker.com.

Assicurazioni temporanee on line. Soluzioni immediate. I prezzi migliori del web. È quanto riporta il sito www.assitaliabroker.com che è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. Il portale propone assicurazioni temporanee da 1 a 120 giorni, auto, moto e autocarro, Rc auto temporanea certificata, Rc annuali.
Nella sezione contatti si fa riferimento alla pseudo società Assitalia Broker, con uffici in piazza Giancarlo Rastelli snc a Parma, whatsapp 389-1228792, telefono 052-11480040. Per l’Ivass, la distribuzione di polizze assicurative tramite questo portale è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.
L’istituto di vigilanza raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via whatsapp), soprattutto se relative a polizze di durata temporanea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











