Fausto Bianchi, intermediario a Latina, è stato eletto con il 98% dei voti. Resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Sarà un agente assicurativo a presiedere per i prossimi quattro anni la Piccola Industria di Unindustria del Lazio: Fausto Bianchi è stato infatti eletto presidente con il 98% dei voti, dal comitato regionale della Piccola Industria composto dai presidenti territoriali di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo e Latina.
Bianchi, imprenditore di seconda generazione di Latina, titolare della società di intermediazione plurimandataria Bianchi e Associati snc, 44 anni compiuti qualche giorno fa, già presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria nel triennio 2015-2018 e nello stesso periodo presidente del comitato tecnico Start up e Imprenditoria Giovanile, è stato nel 2017, sempre per i giovani imprenditori, presidente del comitato del Centro Italia, attualmente consigliere di Presidenza e presidente del Gruppo tecnico Specializzazione Intelligente e Innovazione Aperta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











